Home » News » Pomezia, grave incidente alla rotonda di Scalella: traffico paralizzato (FOTO)

Pomezia, grave incidente alla rotonda di Scalella: traffico paralizzato (FOTO)

Pubblicato il

Traffico in tilt a Pomezia a causa di un brutto incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8:00 alla rotonda di Scalella, che collega via Laurentina a via della Solfarata.

L’incidente ha coinvolto una macchina ed un’autocisterna. Quest’ultima, a causa del forte scontro si è ribaltata bloccando completamente il transito nella rotatoria e paralizzando così il traffico in tutte le direzioni.

Sul posto sono intervenuti 2 mezzi dei Vigili del Fuoco ed una volante della Polizia, i quali hanno messo in sicurezza la strada chiudendo al traffico la rotatoria.

Necessario anche l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha provveduto a prestare soccorso ai feriti. Non si conoscono ancora il numero né la gravità delle condizioni delle persone coinvolte.

Attualmente le code si estendono per 4 chilometri su via della Solfarata in direzione Santa Palomba e per oltre 5 chilometri in direzione Pomezia centro; mentre su via Laurentina il traffico è paralizzato per circa 2 chilometri sia in direzione Pomezia, sia in direzione Roma

WhatsApp Image 2018-07-16 at 09.31.21

Immagine 1 di 7

Impostazioni privacy