Home » News » Pomezia, grave incidente frontale su Via di Torvaianica Alta: un uomo in ospedale, strada rimane chiusa per mezz’ora (FOTO)

Pomezia, grave incidente frontale su Via di Torvaianica Alta: un uomo in ospedale, strada rimane chiusa per mezz’ora (FOTO)

Pubblicato il

Grave incidente questa mattina nei pressi del quartiere Torvaianica Alta. Una macchina che procedeva verso Pomezia, per cause ancora da accertare, ha sbandato finendo nella corsia opposta; proprio in quel momento sopraggiungeva un altro veicolo che non ha potuto evitare l’impatto: i due mezzi si sono scontrati frontalmente. 

Un’altra vettura, anch’essa proveniente da Torvaianica Alta, è rimasta coinvolta anche se in modo meno grave (gli altri due veicoli sono andati completamente distrutti). Il conducente alla guida del veicolo che ha invaso la corsia di marcia, un 70enne della zona, è stato trasportato all’ospedale S.Anna di Pomezia ma al momento non si conoscono le sue condizioni.

La strada, per consentire le operazioni di soccorso, è rimasta chiusa per oltre mezzora causando notevoli disagi alla circolazione, dopodiché ne è stata disposta la riapertura parziale (una corsia). Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, 2 ambulanze e un’auto medica.

Impostazioni privacy