Home » News » Pomezia in Musical, 8 spettacoli e 4000 spettatori: sabato 27 il gran finale

Pomezia in Musical, 8 spettacoli e 4000 spettatori: sabato 27 il gran finale

Pubblicato il

8 spettacoli, 18 artisti professionisti, 4000 spettatori. Sono questi i numeri del festival “Pomezia in Musical” che anima piazza Indipendenza dal 18 maggio scorso e che vedrà la serata conclusiva sabato 27 luglio con il concerto “Musical Story Live”, le migliori arie di musical nazionali e internazionali, cantate e suonate dal vivo da un quartetto d’archi.

“E’ stato un vero successo – dichiara la vice Sindaco Simona Morcellini – Una rassegna di altissimo livello, che ha emozionato il pubblico ad ogni spettacolo, che ha messo in scena teatro, danza e musica nella suggestiva cornice del centro storico di Pomezia. Vista la qualità dei musical e la grande risposta della cittadinanza, è volontà dell’Amministrazione far diventare il festival ‘Pomezia in Musical’ un appuntamento fisso della programmazione estiva”.

“Voglio ringraziare il direttore artistico e tutti i professionisti che sono saliti sul nostro palco – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – 500 spettatori per ogni musical sono la risposta più bella alla volontà dell’Amministrazione di riempire di cultura e bellezza la Città. Do appuntamento a tutti per la serata conclusiva sabato prossimo”.

Impostazioni privacy