Home » News » Pomezia, inseguimento nella notte tra le vie del centro: ruba un’auto e sperona i Carabinieri

Pomezia, inseguimento nella notte tra le vie del centro: ruba un’auto e sperona i Carabinieri

Pubblicato il

Scene degne di un film d’azione quelle andate in scena la scorsa notte a Pomezia. Protagonista un uomo sulla trentina della zona che, dopo aver rubato un’auto, una Fiat Panda, ha tentato di dileguarsi ma è stato prontamente bloccato dai Carabinieri. Ma andiamo con ordine. 

I fatti si sono svolti intorno alle 3 di notte. Il ladro ha forzato la vettura in sosta e si è messo alla guida non accorgendosi però che nel frattempo un cittadino aveva osservato tutta la scena allertando le forze dell’ordine; a quel punto i Carabinieri di Pomezia sono giunti nel luogo della segnalazione intercettando il malvivente in Via Fellini ma quest’ultimo, anziché fermarsi, ha pensato bene di provare a fuggire.

L’inseguimento per le vie del centro si è quindi spostato in periferia – in mezzo i ripetuti tentativi del ladro di speronare l’auto dei militari – concludendosi infine in Via Tre Cannelle dove l’uomo è stato arrestato. Feriti nella rocambolesca sequenza d’azione due Carabinieri che sono dovuti ricorrere alle cure sanitarie.

Impostazioni privacy