Connettiti con noi

Cronaca

Pomezia, interventi del Comune a Campo Jemini, soddisfatto il CdQ: «Risolte il 91% delle nostre segnalazioni»

Pubblicato

il

Il Comitato di Quartiere di Campo Jemini a Pomezia è soddisfatto del lavoro del Comune circa le segnalazioni inoltrate all’Ente. «Vogliamo sentitamente ringraziare il Comune di Pomezia per il lavoro svolto sul nostro adorato quartiere. Siamo consapevoli di essere molto esigenti e che vi sia tanta richiesta di interventi sul territorio e rispettivi iter e tempistiche da rispettare», si legge in una nota.

«Parlando esclusivamente di campo Jemini, ad oggi, il 91% delle nostre segnalazioni (circa 200 ndc) sono state ripristinate ed il 9% prese in carico, numeri molto positivi per contribuire alla crescita collettiva. Degno di nota l’operato del servizio di Igiene Urbana che ha ripristinato il 100% delle segnalazioni sull’abbandono dei rifiuti, nonché dei lavori pubblici», proseguono dal Direttivo del CdQ.

Cosa manca. «Con la speranza che presto si riuscirà a migliorare la sicurezza stradale di via delle Orchidee, facendo fronte alla problematica dell’alta velocità e ad implementare l’illuminazione per la sicurezza di via dei Fiordalisi bassa, sentitamente si ringrazia per ascoltare la nostra voce nel rispetto per il nostro quartiere. Un ringraziamento nei confronti di tutti, nessuno escluso, da chi dirige a chi esegue», chiosa il testo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy