Connettiti con noi

Cronaca

Pomezia ‘invasa’ dalle Fiat 500: raduno a Pratica di Mare, poi il pranzo all’Hotel Antonella

Pubblicato

il

fiat 500

Pomezia sede di un importante raduno targato Fiat e in particolare dello storico modello della 500. Oltre 140 equipaggi si sono recati presso l’aeroporto militare di Pratica di Mare per partecipare al programma organizzato dal Fiat 500 Club Italia intitolato “La Fiat 500 ti fa volare”. 

Dopo il ritrovo in Viale Oceania all’Eur le auto d’epoca hanno raggiunto il presidio dell’aeronautica a Pomezia dove hanno sfilato in mezzo ai velivoli militari. Dopodiché gli equipaggi hanno effettuato un breve giro turistico prima del pranzo sociale organizzato presso uno degli alberghi più illustri del territorio il Gran Hotel SGH Antonella di Via Pontina Vecchia al km 28.

Pomezia, Cinemadamare: il più grande raduno internazionale di filmmaker

Nel pomeriggio, a conclusione della giornata, sono stati premiati l’equipaggio più giovane, il più anziano e quello proveniente da più lontano. «Volevo sentitamente ed affettuosamente ringraziare tutti i 148 equipaggi intervenuti e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo appuntamento. Un grazie in particolare al Maggiore Masetti e all’Arma dei Carabinieri per averci ospitato», commenta Pierluigi Rubeo consigliere nazionale del gruppo Fiat Club Italia. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it