Home » News » Pomezia, Largo Columella, ripartono i lavori: nuova viabilità e fermate Bus cancellate

Pomezia, Largo Columella, ripartono i lavori: nuova viabilità e fermate Bus cancellate

Pubblicato il

Largo Columella a Pomezia, riprendono i lavori per  per consentire i lavori sulla rete fognaria da parte di Acea S.p.A. Diverse, a tal proposito, le modifiche che subirà il traffico veicolare. I lavori, da quanto si apprende dall’ordinanza del Comune di Pomezia, dovrebbero durare 30 giorni.

Pomezia, Largo Columella, ripartono i lavori: ecco cosa cambia per auto e Bus Troiani/Cotral

La seguente disciplina della viabilità avrà decorrenza, dalle ore 07,00 di mercoledì 21 Febbraio 2018 per consentire i lavori sulla rete Fognaria delle acque chiare da parte della Soc. ACEA
S.p.A:

1) Via Plinio in corrispondenza dell’intersezione con Largo Columella: Direzione obbligatoria diritto (fig. II 80/a art.122) limitatamente alla corsia di marcia da Via Varrone a Via Cavour (la corsia di marcia da Via Cavour a Via Varrone la segnaletica non subirà modifiche con direzione obbligatoria di svolta a sinistra);

2) Largo Colunella: divieto temporaneo di transito nella corsia di marcia da Via Plinio a Via Cavour; divieto temporaneo di transito e sosta, con rimozione forzata, nell’area di parcheggio a spina
compreso tra Via Plinio e Via Cavour limitatamente agli ultimi 5 stalli di sosta, nella direttrice di marcia Via del Mare; divieto temporaneo di sosta, con rimozione forzata, sul lato destro, nella direttrice di marcia da Via Plinio a Via Cavour.

Deviazioni del transito veicolare: per i mezzi del trasporto pubblico extraurbano “CO.TRA.L.” verranno soppresse le fermate di Via Cavour e L.go Columella a far data 21 febbraio 2018 fino al termine dei lavori previsto in giorni 30 s.c..
Le fermate saranno effettuate sulla Via Del Mare (Via del Mare – Largo Mameli): le linee in questione sono la Nettuno-Roma-Torvaianica e la Torvaianica-Albano.

Per i mezzi del trasporto pubblico locale “TROIANI” saranno anche qui soppresse le fermate di Via Cavour e L.go Columella (ove prevista inversione del senso di marcia in L.go Columella) mentre le restanti corse non subiranno deviazioni.


Impostazioni privacy