Home » News » Pomezia, l’hairstylist Veronica Dini di Grease vola a Sky: facciamo il tifo per lei a Lookmaker Academy

Pomezia, l’hairstylist Veronica Dini di Grease vola a Sky: facciamo il tifo per lei a Lookmaker Academy

Pubblicato il

Veronica Dini, attualmente proprietaria di due saloni “Grease” a Pomezia e Albano, ha superato brillantemente le selezioni (ma non avevamo dubbi visto ormai la notorietà maturata anche al di fuori delle mura amiche) per partecipare al nuovo reality show ideato dalla pay TV Sky. Anni di esperienza nelle migliori accademie in Italia e all’estero, ma soprattutto tanti sacrifici, vengono così ripagati con tanto meritato successo; Veronica, ragazza dal look stravagante – come stravaganti sono i suoi lavori del resto – mai banale e sempre sul “pezzo” perché’, come dice lei, “nella vita non puoi mollare neanche un secondo”. Neanche (e soprattutto) nel ruolo di super-mamma considerando i suoi 4 meravigliosi figli. Insomma, una donna completa in tutto e per tutto. “Forza ragazzi sosteniamola in questo programma”, è quindi il grido lanciato dallo staff di Grease e da tutta una città, quella di Pomezia, che spera di vederla arrivare il più lontano possibile.

Il programma: su SKY arriva Lookmaker Academy

Il primo programma dedicato completamente alla bellezza estetica arriva su Sky Uno e si chiamerà Lookmaker Academy; il reality andrà in onda in prima tv assoluta da meta’  maggio su Sky Uno e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky On Demand.
Il nuovo talent, il primo in Italia dedicato completamente alla bellezza ed estetica, metterà in gioco make up artist, hair stylist e beautician, esperti di hair creation, fashion style e make-up: tutti i concorrenti si sfideranno mettendo alla prova il loro talento in fatto di look e glamour. Sarà una grande occasione che aprirà le porte ad una nuova figura professionale, quella del “lookmaker”, in grado di fornire una consulenza globale nell’universo della bellezza grazie a competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la moda, il make up e l’acconciatura. Gli aspiranti Lookmaker avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo unico ed esclusivo, sotto la guida di grandi professionisti del settore. Il tutto unito ad una serie di prove di abilità nell’hair-styling, nell’abbigliamento e nel make-up. Ma Solo il vincitore avrà la possibilità di realizzare un sogno: un Atelier firmato “Lookmaker” del valore economico di 100.000 euro. Tra i giudici di Lookmaker Academy troveremo ad esempio Maria Grazia Longhi, una delle più note lookmaker italiane. Al suo fianco noti esponenti del mondo fashion italiano a cui sarà affidata una squadra con 6 concorrenti; l’intento sarà quello di fornire un vero e proprio manuale di self-improvement e spiegare, in modo diretto, tutte le tecniche e i trucchi per valorizzare al meglio la propria immagine. Durante le diverse puntate i coach comunicheranno ai concorrenti per quale occasione bisognerà vestire ed acconciare le modelle. I concorrenti avranno un certo tempo a disposizione in cui dovranno occuparsi dalla testa ai piedi di valorizzare nel migliore dei modi le ragazze: non solo la ricerca degli indumenti più indicati per l’occasione, ma anche l’utilizzo dei migliori accessori, il trucco più consono che le valorizzi, l’acconciatura dei capelli ideale. Insomma, renderle perfette in tutto e per tutto. Non perdete allora l’appuntamento con il talent show dedicato ai make up artist, dal 16 maggio in prima tv assoluta solo su Sky Uno. E soprattutto: forza Veronica!

Impostazioni privacy