Home Pomezia Cronaca Pomezia Pomezia, lunedì 10 agosto riapre (parzialmente) l’autolavaggio “Al Pinguino” sulla Via del...

Pomezia, lunedì 10 agosto riapre (parzialmente) l’autolavaggio “Al Pinguino” sulla Via del Mare con un’esclusiva per i clienti. I gestori: «Tante difficoltà ma non ci arrendiamo»

autolavaggio al pinguino pomezia

Riapre, seppur parzialmente, l’autolavaggio “Al Pinguino” presso la stazione Agip a Pomezia sulla Via del Mare al civico 87 e propone ai clienti, come avrete modo di leggere, una formidabile esclusiva.

Lunedì 10 agosto 2020 riapre parzialmente l’autolavaggio “Al Pinguino” a Pomezia

La scelta delle proprietarie è ricaduta sul marchio “Istobal” leader nel mercato dei portali dell’autolavaggio: con la tecnologia “infinity mousse” la vostra auto verrà avvolta da un’immensa cascata,mentre con il suo profumo catturerà il vostro olfatto. 
Setole antigraffio (LINKFOAM), inclinazione spazzole, lavaruote a disco con alta pressione e il prodotto “Sonax” (in esclusiva) – leader nel mercato dei prodotti per la pulizia dell’auto –  per un risultato brillante”, sono alcune delle caratteristiche principali dell’autolavaggio.

«Vogliamo offrire un servizio ai nostri clienti che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile – ci dicono le proprietarie  Chiara e Sabrina Il difficile era farlo semplice: ci siamo impegnati per rispettare i tempi di apertura ma purtroppo, a causa del Coronavirus, non è bastato. Noi però non ci arrendiamo e nel frattempo abbiamo deciso di aprire, da lunedì prossimo, una parte dell’autolavaggio self service: anche se per il momento le piste sono ancora in allestimento, sarà possibile utilizzare la zona aspirazione, la zona dei portali o utilizzare il servizio di lavaggio con personale. Ricordiamo che effettuiamo anche servizio di sanificazione dell’auto con presidio medico chirurgico. A settembre poi, quando i lavori saranno ultimati, faremo l’inaugurazione invitando tutti a partecipare».

L’autolavaggio “Al Pinguino” in Via del Mare 87 a Pomezia (Roma)

L’autolavaggio “Al Pinguino” presso la stazione Agip è situato sulla Via del Mare al civico 87 a Pomezia (Roma). Offre servizi per Tappezzeria, Ricarica aria condizionata, Meccanica leggera e dispone di un Bar tavola calda tabacchi, il Bar “Al Pinguino”. Disponibile connessione Wi-fi gratuita per i clienti. Per informazioni chiamare 349/3013365 (Chiara), 342/8855378 (Sabrina) o 3297494734 (Alessandro).