Home » News » Pomezia, lunedì 10 agosto riapre (parzialmente) l’autolavaggio “Al Pinguino” sulla Via del Mare con un’esclusiva per i clienti. I gestori: «Tante difficoltà ma non ci arrendiamo»

Pomezia, lunedì 10 agosto riapre (parzialmente) l’autolavaggio “Al Pinguino” sulla Via del Mare con un’esclusiva per i clienti. I gestori: «Tante difficoltà ma non ci arrendiamo»

Pubblicato il
autolavaggio al pinguino pomezia

Riapre, seppur parzialmente, l’autolavaggio “Al Pinguino” presso la stazione Agip a Pomezia sulla Via del Mare al civico 87 e propone ai clienti, come avrete modo di leggere, una formidabile esclusiva.

Lunedì 10 agosto 2020 riapre parzialmente l’autolavaggio “Al Pinguino” a Pomezia

La scelta delle proprietarie è ricaduta sul marchio “Istobal” leader nel mercato dei portali dell’autolavaggio: con la tecnologia “infinity mousse” la vostra auto verrà avvolta da un’immensa cascata,mentre con il suo profumo catturerà il vostro olfatto. 
Setole antigraffio (LINKFOAM), inclinazione spazzole, lavaruote a disco con alta pressione e il prodotto “Sonax” (in esclusiva) – leader nel mercato dei prodotti per la pulizia dell’auto –  per un risultato brillante”, sono alcune delle caratteristiche principali dell’autolavaggio.

«Vogliamo offrire un servizio ai nostri clienti che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile – ci dicono le proprietarie  Chiara e Sabrina Il difficile era farlo semplice: ci siamo impegnati per rispettare i tempi di apertura ma purtroppo, a causa del Coronavirus, non è bastato. Noi però non ci arrendiamo e nel frattempo abbiamo deciso di aprire, da lunedì prossimo, una parte dell’autolavaggio self service: anche se per il momento le piste sono ancora in allestimento, sarà possibile utilizzare la zona aspirazione, la zona dei portali o utilizzare il servizio di lavaggio con personale. Ricordiamo che effettuiamo anche servizio di sanificazione dell’auto con presidio medico chirurgico. A settembre poi, quando i lavori saranno ultimati, faremo l’inaugurazione invitando tutti a partecipare».

L’autolavaggio “Al Pinguino” in Via del Mare 87 a Pomezia (Roma)

L’autolavaggio “Al Pinguino” presso la stazione Agip è situato sulla Via del Mare al civico 87 a Pomezia (Roma). Offre servizi per Tappezzeria, Ricarica aria condizionata, Meccanica leggera e dispone di un Bar tavola calda tabacchi, il Bar “Al Pinguino”. Disponibile connessione Wi-fi gratuita per i clienti. Per informazioni chiamare 349/3013365 (Chiara), 342/8855378 (Sabrina) o 3297494734 (Alessandro).

 

Impostazioni privacy