Home » News » Pomezia, lunedì inziano i lavori di sistemazione di via Ardeatina

Pomezia, lunedì inziano i lavori di sistemazione di via Ardeatina

Pubblicato il

Saranno sicuramente giorni di disagi, quelli a partire da lunedì prossimo, per gli automobilisti che percorrono via Ardeatina, ma stavolta per un buon fine: i lavori di rifacimento della strada, attualmente in pessime condizioni.

I lavori interesseranno la zona di Santa Palomba, a Pomezia.

“Lunedì mattina procederemo ai lavori di asfaltatura e messa in sicurezza sulla Via Ardeatina dal km. 24+000 al km. 27+200 – fa sapere Marcello De Vito, Consigliere Delegato alla viabilità Roma Città metropolitana – Proseguiamo cosi la tabella dei lavori sulle nostre strade provinciali, che ricordo sono state programmate da gare d’appalto che abbiamo concluso negli ultimi mesi del 2018. Il lavoro è frutto di un ascolto costante con le Amministrazioni e i cittadini, compatibilmente con situazioni urgenti che dovessero verificarsi e con le risorse che abbiamo a disposizione. Stiamo cercando di verificare tutte le segnalazioni che ci vengono sottoposte per creare una lista di priorità di intervento. Questo in particolare prevederà lavori di fondazione con misto cementato da 15 cm, bynder 7 cm e tappeto usura da 3 cm”. 

Non è stata ancora resa nota la data di fine lavori nè se la strada verrà chiusa o se sarà percorribile a senso unico alternato: in mancanza di queste informazioni – che forniremo non appena Città Metropolitana ci darà riscontro in merito – consigliamo di utilizzare strade alternative all’Ardeatina.

 

Impostazioni privacy