Connettiti con noi

Cronaca

Pomezia, medico ubriaco imbocca la Pontina contromano: stava andando al lavoro

Pubblicato

il

Contromano Pontina medico

Doveva andare a lavorare, a prestare servizio all’ospedale Sant’Anna di Pomezia, ma si sarebbe presentato sicuramente ubriaco, non certo nelle condizioni idonee. Ubriaco, infatti, è stato trovato alla guida della sua auto sulla via Pontina venerdì sera, intorno alle 20, all’altezza di Pomezia. Con un tasso alcolemico molto elevato, pari a 1,7, il medico, un 47enne residente a Roma, avrebbe lavorato da ‘alticcio’ mettendo in serio pericolo la salute dei pazienti. Rischio che, tra l’altro, hanno corso anche gli automobilisti che in quel momento stavano percorrendo la SS 148 perché il 47enne, come se non bastasse, ha pensato bene di imboccare la strada contromano. 

Pomezia, medico ubriaco imbocca la Pontina contromano 

A trovarlo ubriaco e contromano sulla via Pontina sono stati gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, che venerdì sera si trovavano all’altezza di Pomezia per i soliti controlli quando si sono imbattuti nel medico, che stava andando a lavoro all’ospedale Sant’Anna di Pomezia. Per il dottore è scattata la denuncia per guida sotto effetto di alcol, ma è probabile che anche la struttura sanitaria si faccia avanti con ulteriori provvedimenti. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it