Home » News » Pomezia, moto e palloncini bianchi per l’addio a Simone Pellegrino (foto e video)

Pomezia, moto e palloncini bianchi per l’addio a Simone Pellegrino (foto e video)

Pubblicato il

Erano tanti, tantissimi, oggi pomeriggio in piazza Indipendenza, a Pomezia, a voler dare l’estremo saluto a Simone Pellegrino, il 21enne morto lo scorso 19 ottobre a causa di un incidente stradale in via dei Castelli Romani.

In prima fila la famiglia, poi parenti e amici, oltre a molti cittadini che hanno voluto portare il loro sostegno ai genitori Salvatore e Rita. E poi i centauri, arrivati non solo da Pomezia, ma anche da Roma. Giovani e meno giovani che condividono la stessa passione che aveva Simone e che – purtroppo – ha causato la sua morte.

Si sono dati appuntamento in piazza, di fronte alla chiesa di S. Benedetto, dove alle 14:30 è stata officiata la messa per il giovane pometino.

La chiesa era gremita e molte persone sono rimaste fuori, commosse.

All’uscita del feretro sono stati fatti volare in cielo i palloncini bianchi, mentre le moto hanno iniziato a rombare e poi a disporsi per il corteo che ha accompagnato il carro funebre che portava Simone fino al cimitero.

Il conducente dell’auto contro la quale Simone ha impattato intanto è ancora sotto shock a causa delle tragiche conseguenze del violento incidente.

Gli agenti della polizia locale hanno acquisito tutti i filmati delle videocamere di sicurezza che si trovano nel tratto in cui è avvenuto il sinistro per ricostruire con esattezza quanto accaduto.




funerale Simone

Immagine 1 di 5

Impostazioni privacy