Home » Pomezia » Pomezia, Natale ai Sedici Pini: ecco il calendario ricco di eventi imperdibili per grandi e piccini

Pomezia, Natale ai Sedici Pini: ecco il calendario ricco di eventi imperdibili per grandi e piccini

Pubblicato il

Aria di festa a Pomezia presso il Centro Commerciale Sedici Pini. Si respira già l’atmosfera del Natale, con allegria, luci scintillanti e un calendario ricco di eventi imperdibili. A partire dal 3 fino al 23 dicembre, il centro commerciale intratterrà i suoi ospiti con meravigliosi mercatini di natale, degustazioni, giochi, canti natalizi, concerti e tanto divertimento!

Natale ai Sedici Pini: il calendario completo

Ecco il calendario completo degli eventi in programma per il Natale ai Sedici Pini:

  • Dal 3 al 24 dicembre al primo piano del centro commerciale sarà presente un bellissimo mercatino di Natale, dove si potranno trovare oggetti particolari, artigianato, decorazioni e piccoli regali a tema natalizio. 
  • L’8 dicembre da non perdere la sfilata di moda con Red Carpet, organizzata dai negozi presenti nel centro “Yamamay” e “Carpisa”. L’evento è previsto per le ore 18.
  • Nei fine settimana del 11 e 12, 18 e 19, e il 22 e 23 dicembre momenti magici per tutti i bambini con “Christmas Post”. Sarà possibile inviare le proprie letterine a Babbo Natale! Il tutto si svolgerà presso l’area eventi al 1° piano.
  • Il 16 dicembre alle ore 19 il centro commerciale ospiterà un flash mob con canti natalizi a cura del coro NAP 55M. I canti, tratti dalla tradizione popolare italiana ed internazionale, saranno eseguiti in polifonia vocale a cappella. 
  • Il 18 e il 19 dicembre è dedicato ai golosi! Per tutti i clienti del centro commerciale è riservata una degustazione gratuita del delizioso dolce “Le palle di Natale”. La degustazione è prevista per le ore 17.
  • Per concludere in bellezza il 23 dicembre ci sarà un gran finale ricco di eventi. A partire dalle ore 16 divertimento puro con la festa di Babbo Natale per grandi e piccini, presso l’aerea eventi al 1° piano. Alle ore 18, invece, grande concerto natalizio al cura del coro NAP 55M in collaborazione con la Corale Laurentina APS di Ardea e la Corale San Michele Arcangelo di Pomezia. Saranno eseguiti brani in polifonia vocale a cappella tratti dalla tradizione popolare italiana e internazionale. 

Il modo migliore per trascorrere le festività natalizie è farlo in allegria e in compagnia, e quale posto migliore dei Sedici Pini? Il divertimento e le emozioni sono assicurate per grandi e piccoli. Ovviamente il tutto si svolgerà in sicurezza, rispettando le vigenti normative anti Covid. 

Impostazioni privacy