Home » News » Pomezia, non si presenta a scuola per prendere il figlio, è coinvolta in un grave incidente: donna in codice rosso in ospedale (FOTO)

Pomezia, non si presenta a scuola per prendere il figlio, è coinvolta in un grave incidente: donna in codice rosso in ospedale (FOTO)

Pubblicato il
incidente pomezia

Un grave incidente si è verificato oggi a Pomezia intorno alle 13.00. A rimanere coinvolta è stata una donna, che non si era presentata a scuola a ritirare uno dei figli (facendo così scattare l’allarme), trasportata in ospedale in codice rosso. Gravi le ripercussioni al traffico nella zona.

L’incidente, che ha coinvolto in tutto tre veicoli, è avvenuto sulla strada che collega Torvaianica Alta a Pomezia, all’altezza del cavalcavia poco prima dell’ingresso in città. Sul posto, per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, la Polizia Locale di Pomezia.

Incidente a Pomezia: investita una donna

Stando a quanto ricostruito la donna si trovava sul marciapiede quando, in una dinamica tuttora al vaglio dei caschi bianchi, è stata centrata da un’auto. La donna, di circa 45 anni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso la clinica Sant’Anna di Pomezia dove è arrivata in serie condizioni; in ospedale è giunto, ma per accertamenti e per sottoporsi agli esami di rito, anche il ragazzo alla guida dell’autovettura. 

Forse un sorpasso azzardato (Aggiornamento)

Ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente non è semplice. Stando ad una primissima ricostruzione il ragazzo alla guida della Classe A stava percorrendo via Giovanni di Vittorio in direzione Torvaianica Alta quando, superata via Menabrea, avrebbe effettuato una manovra di sorpasso nei confronti di una Fiat che lo precedeva.

Ma al momento del rientro dal sorpasso i due veicoli sarebbero entrati in collisione. A seguito dell’impatto il giovane alla guida della Mercedes avrebbe perso il controllo del veicolo salendo sul marciapiede e investendo così la donna. 

Non solo. “Tornando” in carreggiata la macchina avrebbe colpito infine il terzo veicolo che procedeva in senso opposto, in direzione Pomezia.

Impostazioni privacy