Home » News » Pomezia, nuovo asfalto per Campo Jemini e Torvaianica Alta ma attenzione alla viabilità: ecco come raggiungere i due quartieri

Pomezia, nuovo asfalto per Campo Jemini e Torvaianica Alta ma attenzione alla viabilità: ecco come raggiungere i due quartieri

Pubblicato il

Iniziano questa settimana i nuovi cantieri che porteranno al rifacimento delle strade nei quartieri pometini di Campo Jemini e Torvaianica Alta. I lavori rientrano nel programma di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale sulle arterie di competenza più ammalorate predisposto dall’amministrazione comunale. Per consentire la realizzazione delle opere, inevitabilmente, disagi si registreranno tuttavia in queste due zone. Ecco allora come cambierà la viabilità.

Campo Jemini, lavori al via lunedì 13 gennaio 2020

Il cantiere a Campo Jemini ha preso il via stamani, 13 gennaio. I lavori interesseranno Via delle Orchidee (nel tratto di competenza del Comune di Pomezia). Attenzione quindi alla chiusura della strada limitatamente al tratto compreso tra Via Castagnetta e il civico 1 dalle ore 7,00 di lunedì 13 gennaio 2020 fino al termine dei lavori di pavimentazione stradale. 

Percorsi alternativi per il raggiungimento del quartiere Campo Jemini da Via della Castagnetta

– Attraverso Pomezia: Via della Castagnetta-Via Pontina-Pomezia-Torvaianica Alta-Via Mar Libico
– Attraverso Ardea: Via della Castagnetta-Via Laurentina-Viale Nuova Florida-Via Sassari-Via Pratica di Mare-Via Campo Selva-Via Mar Libico.

Torvaianica Alta: operai al lavoro da domani 14 gennaio 2020

Da domani inoltre sarà chiusa al transito via di Torvaianica Alta. Da martedì 14 gennaio 2020 infatti verrà interdetta ai veicoli (tutti) Via di Torvaianica Alta per consentire il rifacimento del tappeto stradale, dalle ore 7,00 fino al termine dei lavori. Indicazioni in loco per la viabilità del quartiere.

Impostazioni privacy