Home » News » Pomezia, Open Day Sport, l’Amministrazione: «E’ stato un successo»

Pomezia, Open Day Sport, l’Amministrazione: «E’ stato un successo»

Pubblicato il

Si è chiusa all’insegna del divertimento e della partecipazione di massa la tre giorni negli impianti sportivi comunali e palestre scolastiche per l’Open Day Sport – Città di Pomezia. L’iniziativa, svoltasi il 20, il 21 e il 22 dicembre, diventerà un appuntamento costante negli anni, che consentirà alla cittadinanza di conoscere tutti gli impianti sportivi del territorio e le associazioni che vi operano.

«L’Open Day Sport è stato un momento di aggregazione e di festa – ha spiegato l’Assessore Giuseppe Raspa che ha fatto visita alle realtà sportive partecipanti insieme al Sindaco Adriano Zuccalà, ad una rappresentanza del Consiglio e ad alcuni dipendenti comunali –. Un’occasione importante per promuovere i valori dello sport nella nostra Città e valorizzare gli impianti sportivi comunali avvicinando la cittadinanza alla pratica sportiva. Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento, che vogliamo diventi una tradizione consolidata».

«Una tre giorni di condivisione con i tanti atleti che si allenano sul territorio, le famiglie e le nostre associazioni sportive – ha aggiunto il Primo Cittadino –. Un modo per valorizzare coloro che portano alto il nome di Pomezia nelle competizioni sportive e per ringraziare tutti coloro che lavorano a vario titolo nelle realtà presenti sul territorio, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile».​

Impostazioni privacy