Home » News » Pomezia, parcheggio della stazione di Santa Palomba: rampa… con sorpresa

Pomezia, parcheggio della stazione di Santa Palomba: rampa… con sorpresa

Pubblicato il
stop alle strisce bianche roma

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore che questo pomeriggio si è  imbattuto in una situazione a dir poco inverosimile.

“Mentre transitavo a piedi nel parcheggio grande della Stazione di Santa Palomba – ci scrive Bruno Massaccesi -ho udito delle richieste di aiuto provenienti dalla rampa che congiunge il parcheggio grande a quello piccolo adiacente via Ardeatina. Con mio grande stupore ho notato che un uomo diversamente abile in carrozzina era rimasto intrappolato in fondo alla rampa. Questo a causa di qualcuno dell’amministrazione, che a quanto pare è “molto vicina ai cittadini”, che ha ben pensato di realizzare gli stalli di sosta per le auto proprio al termine della rampa per i disabili”.

“Ovviamente – prosegue Bruno Massaccesi – nulla si può rimproverare a chi ha parcheggiato la sua automobile ne rispetto della segnaletica orizzontale. Mi chiedo, quindi, se esiste un responsabile di questa situazione così grave, che ha messo il portatore di handicap in una situazione paradossale: infatti se quest’uomo non avesse incontrato qualcuno per aiutarlo a tornare al parcheggio superiore, sarebbe ancora lì”.

Impostazioni privacy