Home » News » Pomezia, paura sul bus: pullman Troiani a fuoco di fronte alla scuola (foto)

Pomezia, paura sul bus: pullman Troiani a fuoco di fronte alla scuola (foto)

Pubblicato il

Momenti di paura poco fa a Pomezia, in via Don Luigi Sturzo, nel quartiere Nuova Lavinium, proprio davanti all’entrata del liceo scientifico Blaise Un bus della linea TPL Troiani, linea 2, dopo aver girato dalla rotonda di via Alcide De Gasperi per dirigersi verso il capolinea ha iniziato a far fuoriuscire del denso fumo nero dalla parte posteriore.
All’interno, né l’autista né i passeggeri si erano accorti di nulla, mentre da fuori l’aria ha iniziato a puzzare di plastica bruciata.
Fortunatamente una signora che stava andando a prendere la propria figlioletta all’asilo che si trova di fronte al liceo si è accorta del fumo e delle fiamme che stavano uscendo dal motore del bus e, dopo essersi accostata al mezzo, ha richiamato l’attenzione del conducente.
L’uomo ha immediatamente fermato il mezzo, dal quale avevano iniziato a levarsi le fiamme e, preso l’estintore in dotazione, ha provveduto a spegnere le lingue di fuoco, domando rapidamente l’incendio.
Il tempestivo intervento della donna ha scongiurato così ben più gravi danni: se l’autista non fosse stato avvisato dalla signora Claudia, il mezzo sarebbe potuto restare completamente distrutto dalle fiamme.

Impostazioni privacy