Home » News » Pomezia, per la tua polizza scegli MiAssicuro: risparmi fino a 500 euro, richiedi un preventivo gratuito

Pomezia, per la tua polizza scegli MiAssicuro: risparmi fino a 500 euro, richiedi un preventivo gratuito

Pubblicato il

Polizza auto troppo cara? Risparmiare si può grazie a Miassicuro. Mi Assicuro è un’agenzia di assicurazioni su strada che, grazie ai suoi plurimandati, offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali.

Mi Assicuro è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni.

Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie a Mi Assicuro ed al ventaglio di offerte assicurative disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile.

Risparmiare non è mai stato così facile: richiedi un preventivo gratuito a Miassicuro, un agente troverà per te la compagnia assicurativa su misura in modo tale da farti ottenere il massimo risparmio possibile. 

SCOPRI LA FILIALE DI POMEZIA DI MI ASSICURO

A Pomezia Miassicuro è in Via G.Durando 11 (orario d’ufficio: 9.30/13.30 e 15.30/19.30).

Per un preventivo gratuito contatta il responsabile locale Luigi Di Sarro al numero 349/8365483 (anche whatsapp) o invia una mail a miassicuropomezia@gmail.com

Impostazioni privacy