Home » News » Pomezia, positiva al Coronavirus l’intera famiglia dell’agente di Polizia

Pomezia, positiva al Coronavirus l’intera famiglia dell’agente di Polizia

Pubblicato il
wuhan

Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti dallo Spallanzani. «In questo momento sono ricoverati presso il nostro Istituto 7 casi positivi al nuovo Coronavirus, compresa la coppia cinese ormai negativizzata. Un agente di Polizia di Stato , positivo al test per il nuovo Coronavirus, con un link epidemiologico lombardo.
Il nucleo familiare, composto dalla moglie, due figli ed una cognata, positivi al test, è sottoposto a sorveglianza sanitaria domiciliare (a Torvaianica, ndr) da parte della Asl competente». Si tratta del poliziotto di Pomezia, residente nella zona di Martin Pescatore, e in servizio presso il commissariato di Spinaceto.

«A seguito di ciò in via precauzionale ed in attesa del completamento dell’indagine epidemiologica, sono state sospese le attività didattiche del Liceo Pascal di Pomezia, frequentato da uno dei figli, e le lezioni del Corso di Laurea in Informatica della Università Sapienza di Roma, canale AL, frequentato dall’altro figlio», si legge nell’ultimo bollettino medico dallo Spallanzani di Roma.

 

Impostazioni privacy