Home » News » Pomezia: quest’anno Babbo Natale arriva sulle montagne russe

Pomezia: quest’anno Babbo Natale arriva sulle montagne russe

Pubblicato il

Scordatevi le tradizionali slitte e le fedeli renne, oggi la consegna dei doni viaggia a oltre 100km all’ora sulle grandi discese e sui tornanti di montagne russe che sfrecciano dal cielo alla terra in pochi secondi.

Babbo Natale quest’anno corre su Altair, la montagna russa di Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma.

L’anziano signore per far sorridere grandi e piccini ha scelto di intraprendere un viaggio supertecnologico: è salito su una montagna russa unica in Europa, con 10 spirali concatenate per creare la sensazione di “viaggio interastrale”. Il treno, tirato sulla rampa fino a 33 metri di altezza, viene rilasciato per iniziare una vertiginosa e spericolata discesa.

Tutto questo succede a Cinecittà World, parco con 27 attrazioni, 7 spettacoli al giorno e 6 aree a tema ispirate ai grandi generici cinematografici, che rimarrà aperto per le feste fino al 7 gennaio.

Anche nei giorni più freddi, grazie alle numerose attrazioni al coperto, sarà possibile divertirsi e respirare la calda atmosfera natalizia, con i set addobbati e impreziositi dei colori tipici del Natale: rosso, bianco ed oro.

Una volta entrati nel Parco gli ospiti attraverseranno la Cinecittà Street dove suoni e luci regaleranno la magica emozione di trovarsi davvero su una strada di New York a Natale.

Si sposteranno poi nel mitico Far West, passando per l’Antica Roma e Spaceland. Fino a raggiungere Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana, sotto un gigantesco elefante, e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli.

Anche Gangs of Musical, il main show al Teatro 1 di Cinecittà World, racconterà, attraverso una sequenza mozzafiato di brani tutti dal vivo, i Film musicali più famosi della storia.

E dopo il Natale si prepara un’indimenticabile Capodanno – Amore 018 con una grande festa dalle 19 alle 8 di mattina. L’evento conta oltre 100 artisti, 70 djset, 14 ore di musica no stop, 30 live set. Nel cast artistico: il rapper Sfera Ebbasta, Danny Tenaglia dJ House e icona del movimento gay mondiale, Tony HUMPRHIS, DERRIK MAY padre e inventore della TECHNO, COCORICO’ MEMORABILIA con artisti dello storico locale Romagnolo).

La stagione di Cinecittà World si concluderà con l’anteprima Italiana di il 6 gennaio del film d’animazione Leo Da Vinci, Missione Monna Lisa, dedicato all’adolescenza del grande genio Italiano.

Impostazioni privacy