Home » News » Cronaca » Pomezia, raccolta fondi per sostenere le spese per il funerale di ‘Vincenzina’: Il Corriere della Città partecipa alla raccolta e invita tutti i cittadini. Ecco come fare

Pomezia, raccolta fondi per sostenere le spese per il funerale di ‘Vincenzina’: Il Corriere della Città partecipa alla raccolta e invita tutti i cittadini. Ecco come fare

Pubblicato il

E’ stata organizzata una raccolta fondi a Pomezia per aiutare la famiglia di Vincenza Pistola, nota a tutti in città come ‘Vincenzina’ e scomparsa a causa di un malore tre giorni fa mentre si trovava in carcere, a sostenere le spese del funerale.

Raccolta fondi per il funerale di Vincenza Pistola

La famiglia fa sapere di aver adibito dei bussolotti in varie attività di Pomezia:

  • Nando Bar (Via Roma)
  • Locale 109 (Via Roma)
  • Gms pasticceria (Via Filippo Re)
  • Acconciature maschili (Corrado – Via Roma)
  • Chiosco Bar (Piazza Indipendenza)
  • London Calling (Via Lamarmora)

«Chiunque volesse contribuire può recarsi nei luoghi indicati e lasciare un’offerta libera. Tutto ciò che verrà raccolto in più, oltre la spesa del funerale, verrà devoluto in beneficienza», fanno sapere gli ideatori. 

Il Corriere della Città ha sposato in pieno l’iniziativa donando una cifra simbolica di euro 100.00 alla famiglia e mettendosi inoltre a disposizione, qualora necessario, per l’organizzazione della raccolta fondi. Tutta la Redazione ribadisce la vicinanza alla famiglia in questi momenti difficili.

 

 

 

Impostazioni privacy