Home » News » Da Pomezia a SanremoYoung: il sogno del 17enne Leonardo De Andreis

Da Pomezia a SanremoYoung: il sogno del 17enne Leonardo De Andreis

Pubblicato il

Nel lontano 29 gennaio 1951 nasceva il Festival di Sanremo, di fatto il primo vero talent della musica e, poi, della televisione italiana. Puntava diritto alla bellezza delle canzoni e alla bravura degli artisti nell’interpretarle.

Il 1 dicembre 2017, con la fase casting, è partita l’avventura di SANREMOYOUNG che debutterà ufficialmente al Teatro Ariston il 16 febbraio 2018, a pochi giorni di distanza dal Festival ‘maggiore’ arrivato all’edizione numero ‘68’ che ha visto trionfare la coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro

Ora, smaltita l’euforia per una delle edizioni, a nostro avviso, più riuscite di sempre, è tempo di dare spazio ai giovani: largo dunque a fantasia e alla festosa occupazione dell’Ariston da parte dei giovanissimi.

Il format SANREMOYOUNG

SANREMOYOUNG è il talent per i millennials della nuova generazione, che punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni perché il talento, se c’è, proprio a quell’età manifesta la sua forza esplosiva. Lo show sarà condotto da Antonella Clerici mentre i ragazzi saranno giudicati da una giuria composta da 10 persone tra cui dovrebbero esserci Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta ed Elisabetta Canalis. Attesa anche per i super ospiti delle varie puntate: stando ad indiscrezioni Sanremoyoung potrebbe partire col botto vedendo la partecipazione dell’attore Richard Gere e di Paolo Bonolis alla prima puntata prevista per venerdì 16 febbraio 2018.

 

https://www.facebook.com/leonardo.deandreis.5/videos/1979750262287975/

 

Da Pomezia a SanremoYoung: il sogno del 17enne Leonardo De Andreis

Dalle selezioni sono usciti 12 finalisti ed uno di questi arriva da Pomezia. Uno dei concorrenti selezionati per prendere parte all’edizione 2018 di SANREMOYOUNG è infatti Leonardo De Andreis

Leonardo ha 17 anni e vive a Pomezia, in provincia di Roma. Frequenta il quarto anno dell’Istituto Tecnico per il Turismo. Già all’età di tre anni, Leonardo ascoltava musica classica. Nel 2009 rimane colpito da un concerto in televisione, un uomo balla sul palco e il pubblico lo acclama, in visibilio: è Michael Jackson.

In quel preciso istante Leonardo resta folgorato e decide che la sua strada è la musica. Da quel momento la sua passione non fa altro che crescere. Leonardo è generoso e ama rendersi utile, ritiene che aiutare chi ha bisogno sia la cosa più importante.

De and

Immagine 1 di 3

https://www.facebook.com/leonardo.deandreis.5/videos/1977591889170479/

Impostazioni privacy