Home » News » Pomezia, sciopero dei lavoratori della Global Logistic (magazzini per Risparmio Casa): sit in davanti all’azienda

Pomezia, sciopero dei lavoratori della Global Logistic (magazzini per Risparmio Casa): sit in davanti all’azienda

Pubblicato il
sciopero global logistic pomezia

Hanno manifestato ieri mattina davanti alla sede di Via della Siderurgia a Pomezia i lavoratori della Global Logistic, azienda che opera per conto del noto marchio di casalinghi Risparmio Casa. Il sit-in è durato all’incirca tre ore: l’UGL, che sta portando avanti le istanze dei lavoratori, già a metà agosto aveva reso note le problematiche riscontrate riguardanti le condizioni sul posto di lavoro e diversi problemi contrattuali.

«A nulla è servito il senso di responsabilità dimostrato fino ad oggi dalla Ugl insieme alle Rsa presenti nella struttura di via della Siderurgia a Pomezia –  scriveva il Sindacato a Ferragosto – che hanno cercato di costruire un vero e proprio percorso costruttivo per evitare ciò che ormai sembra irreversibile». Quindi un invito rivolto anche “all’appaltante che dovrebbe tutelare il proprio marchio dato che ad oggi ha raggiunto obiettivi importanti in gran parte del territorio nazionale”. 

Ieri dunque la prima manifestazione dopo che l’Azienda, a detta della UGL, avrebbe negato ai lavoratori un’assemblea formalmente richiesta. Di seguito un momento della protesta:

 
 
Impostazioni privacy