Home » News » Ardea, sfondano la vetrina e svaligiano il locale: colpita nella notte l’agenzia ‘Le Case di Paola’ (FOTO)

Ardea, sfondano la vetrina e svaligiano il locale: colpita nella notte l’agenzia ‘Le Case di Paola’ (FOTO)

Pubblicato il

Irruzione e furto nella notte all’agenzia “Le Case di Paola”, ad Ardea.

Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 23.30, quattro rapinatori hanno smontato la serranda e sfondato la vetrina dell’agenzia immobiliare di via Bergamo 18.

I ladri hanno fatto scattare l’allarme svegliando le persone residenti nel palazzo ai piani sopra l’agenzia le quali, affacciandosi per controllare, hanno notato i 4 individui con il volto coperto e con accento dell’est (presumibilmente di origine rumena) ed hanno immediatamente allertato i Carabinieri. 

A quel punto i malviventi hanno messo a soqquadro l’intero locale in fretta e furia, per poi scappare a bordo di una alfa romeo grigia portandosi via la cassaforte e una macchina fotografica.

Prima della fuga però uno di loro, per dispetto nei confronti di una delle persone che si era affacciata ed aveva iniziato ad urlare dando l’allarme, ha scagliato una pietra verso il suo appartamento, frantumando il vetro di una delle finestre.

Sono in corso le indagine per risalire agli autori del furto.

IMG_7194

Immagine 1 di 4

Impostazioni privacy