Home » News » Pomezia, Sigfrido Ranucci (Report) ringrazia il reparto Covid-19 della clinica Sant’Anna: «Grazie per quello che fate»

Pomezia, Sigfrido Ranucci (Report) ringrazia il reparto Covid-19 della clinica Sant’Anna: «Grazie per quello che fate»

Pubblicato il

Sigfrido Ranucci, conduttore Rai della trasmissione Report, ha affidato a Facebook un post per ringraziare i medici del reparto Covid-19 istituito presso l’Ospedale locale, la clinica Sant’Anna.  

«Queste immagini che condivido con voi provengono dall’ospedale del comune dove vivo, Pomezia. Dal 23 Novembre è stato istituito un reparto Covid con 20 posti letto a bassa intensità dedicato alle gestione esclusiva di pazienti affetti da Sars-COV2. Il reparto da circa due mesi sta svolgendo un lavoro essenziale per fronteggiare la nuova ondata di contagi che sta colpendo tutto il nostro paese», si legge nel post. 

«Nelle poche pause sappiamo che ci seguono con passione. Ci hanno ringraziato. Ma siamo noi che ringraziamo loro.
Per l’abnegazione con cui fanno il loro lavoro. È un grande orgoglio per tutta la squadra di Report sapere che ci seguite. Vi siamo immensamente grati per il fondamentale lavoro che ogni giorno siete chiamati a compiere. GRAZIE RAGAZZI, siamo con voi!», conclude il messaggio.
 
Impostazioni privacy