Home » News » Pomezia, spaventoso incidente su Via Pontina Vecchia: tre auto coinvolte, ci sono feriti (FOTO)

Pomezia, spaventoso incidente su Via Pontina Vecchia: tre auto coinvolte, ci sono feriti (FOTO)

Pubblicato il

Tre auto sono rimaste coinvolte in un violentissimo incidente poco prima dell’ora di pranzo su Via Pontina Vecchia a Pomezia. Lo scontro ha richiesto l’intervento anche dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento per agevolare i soccorsi ed estrarre dai veicoli gli occupanti.

Pontina vecchia 1

Immagine 1 di 4

L’incidente è avvenuto in corrispondenza del ponte situato sulla Pontina in zona Cinque Poderi, dove la strada interseca Via delle Tre Cannelle e Via Pontina Vecchia.

Questa la dinamica: una delle auto, un’Honda HRV, procedeva in direzione Pomezia/Roma ed ha impattato con la macchina, una Ford Fiesta, che usciva da sotto il ponte; la carambola ha quindi coinvolto una terza vettura che al momento dell’impatto si trovava ferma allo stop di Via delle Tre Cannelle e stava per impegnare Via Pontina Vecchia.

Due le persone ferite per le quali si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza: si tratta della conducente della Ford Fiesta, una donna diabetica che ha riportato diverse fratture alle costole, e il passeggero della Honda.Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuta la Polizia Locale.

 

Impostazioni privacy