Home » News » Pomezia-Torvaianica, terrore sul pullman: prende male la curva e finisce fuori strada alla rotonda (foto)

Pomezia-Torvaianica, terrore sul pullman: prende male la curva e finisce fuori strada alla rotonda (foto)

Pubblicato il

Brutta avventura per i passeggeri del pullman Cotral che questa mattina da Pomezia dovevano recarsi verso Torvaianica, Anzio e Nettuno.

Il bus, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha probabilmente preso male la curva della rotonda che da Pomezia porta verso il parco Zoomarine e verso Pomezia, sobbalzando sul cordolo che la delimita e poi finendo bruscamente la sua corsa in mezzo all’erba alta dei campi che costeggiano la rotonda.
“Alle 9:15 – racconta S. S., giovane passeggera che si trovava a bordo insieme al fidanzato – il busdoveva transitare per largo Columella, a Pomezia, ma sull’apposita app che avevo consultato con il mio telefono risultava in ritardo di 5 minuti. Il mezzo è arrivato alle 9:20. Io e il mio ragazzo siamo saliti e, all’altezza della rotonda dello Zoomarine, l’autobus è sobbalzato sul marciapiede, per poi andare a finire fuori strada, piegandosileggermente su un lato. Giuro che sono stati attimi di paura, tantissima paura, perché l’autobus ha veramente rischiato di cappottarsi. Una volta che il mezzo si è fermato, siamo scesi impauriti. Abbiamo aspettato 10 minuti insieme al mio ragazzo e poi siamo andati via dal posto dell’incidente, perché io dovevo recarmi sul posto di lavoro e non potevo fare tardi”.
Il pullman fortunatamente non era strapieno come al solito: i passeggeri, tranne due o tre, erano tutti seduti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per la ricostruzione dei fatti e per regolamentare la circolazione, che risulta molto rallentata.

2

Immagine 2 di 5

Anna Maria Greco

Impostazioni privacy