Home » News » Pomezia, Via delle Orchidee in condizioni pietose: è «strage» di auto a Campo Jemini

Pomezia, Via delle Orchidee in condizioni pietose: è «strage» di auto a Campo Jemini

Pubblicato il
campo jemini

Campo Jemini. Via delle Orchidee sta diventando un incubo per qualsiasi veicolo transitante. Da mesi infatti, la strada specie in prossimità del noto ‘ponticello’, è caratterizzata da una miriade di buche di qualsiasi dimensione e profondità. Una situazione paradossale che sta causando veri e propri danni economici nelle tasche dei residenti e non di Campo Jemini.

Il tratto di strada sembra una groviera ed era stato già sottoposto a interventi di rattoppo qualche mese fa dopo le segnalazioni del Comitato di Quartiere. Con il maltempo però, la situazione è nuovamente precipitata, addirittura peggiorata rispetto alle precedenti segnalazioni.

Buche a Campo Jemini in Via delle Orchidee: la conta dei danni

I residenti sono esasperati. Ad oggi si contano diverse gomme forate in Via delle Orchidee o addirittura coppe dell’olio rotte nonostante si proceda a passo d’uomo soprattutto nei pressi del ponticello dove vi è maggiore concentrazione di buche.

Il comitato di quartiere di Campo Jemini nel giro di una settimana, ha inoltrato due segnalazioni agli organi competenti per chiederne il totale ripristino, sperando che questo avvenga il prima possibile e che non si verifichino ulteriori danni.

Addetto Stampa CdQ Campo Jemini

Impostazioni privacy