Home » News » Pontina: Anas investe 8 milioni, e ne programma altri 9. Cantieri sulle strade, previsti restringimenti e deviazioni temporanee

Pontina: Anas investe 8 milioni, e ne programma altri 9. Cantieri sulle strade, previsti restringimenti e deviazioni temporanee

Pubblicato il
lavori anas pontina

Restringimenti di carreggiata, su tratti saltuari, in direzione Terracina sulla Pontina. Proseguono sulla strada statale 148 “Via Pontina” i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane).

Lavori sulla Pontina: il dettaglio

I lavori che dureranno fino al 29 febbraio 2020 in direzione Terracina verranno effettuati in tratti saltuari (dal km 10,550 al km 68). Per consentire lo svolgimento degli interventi in piena sicurezza sarà istituito il restringimento di carreggiata e i veicoli transiteranno su una corsia.

Per particolari e necessarie esigenze lavorative verranno istituite, temporaneamente, uscite obbligatorie sulla viabilità locale.
I cantieri saranno attivi dalle 21:30 del 13 febbraio alle 24:00 del 29 febbraio e i lavori verranno eseguiti in più fasi sia diurne che notturne. Gli interventi rientrano in un investimento del valore di 8 milioni di euro. Ulteriori analoghi interventi sono già programmati per ulteriori 9 milioni di euro.

Impostazioni privacy