Home » News » Pontina, autoarticolato si ribalta: strada chiusa, 1 ferito trasportato con l’eliambulanza (VIDEO E FOTO)

Pontina, autoarticolato si ribalta: strada chiusa, 1 ferito trasportato con l’eliambulanza (VIDEO E FOTO)

Pubblicato il

Un terribile incidente è avvenuto sulla Pontina nei minuti scorsi. Un autoarticolato, mentre procedeva in direzione Roma, in una dinamica ancora da ricostruire, ha perso il controllo e si è ribaltato finendo nel fosso a bordo strada all’altezza di Campoverde.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire il trasporto in ospedale del conducente mediante l’eliambulanza.

Il ferito, le cui condizioni sono serie ma non tali da metterne in pericolo la vita, è stato ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia.

DcQlo2EXUAcywK6 - Copia

Immagine 1 di 6

PONTINA, STRADA CHIUSA MA SOLO IN DIREZIONE ROMA: AUTOARTICOLATO RIBALTATO

Un autoarticolato è rimasto coinvolto in un incidente autonomo sulla Pontina le cui cause – verosimilmente la perdita di controllo del mezzo pesante – sono al momento al vaglio della Polstrada di Aprilia. 

La Sr148 Pontina è stata inizialmente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all’altezza di Campoverde, al km 55, per consentire l’intervento dell’eliambulanza. 

Alle ore 11.05 tuttavia Astral ha comunicato che la Sr148 Pontina, nel tratto interessato dall’incidente, è stata riaperta in direzione Latina.

Resta tuttora chiuso invece il tratto in direzione Roma: in questo caso è obbligatoria l’uscita sulla parallela all’altezza di Campoverde.

https://twitter.com/astralmobilita/status/991967000246222848

 

Impostazioni privacy