Home » News » Pontina e GRA, la mattinata dei pendolari: nebbia, traffico e una “discussione animata” in corsia d’emergenza

Pontina e GRA, la mattinata dei pendolari: nebbia, traffico e una “discussione animata” in corsia d’emergenza

Pubblicato il

Mattinata all’insegna della nebbia per i pendolari che hanno dovuto raggiungere Roma attraverso la Pontina e il GRA. Automobilisti hanno infatti segnalato scarsa visibilità e traffico rallentato.

nebbia-1

Immagine 1 di 2

(Foto: GRA zie dell’informazione! – INFO GrandeRaccordoAnulare di Roma e dintorni)

Pontina: incidente dopo Pomezia

Sulla statale 148 un sinistro ha rallentato la circolazione poco dopo le 8.00. Fortunatamente l’episodio, registrato all’altezza di Pomezia, è stato risolto in tempi relativamente brevi e al momento la circolazione verso Roma è tornata regolare.

GRA: “discussione animata” in corsia d’emergenza

Oltre al consueto traffico mattutino i pendolari hanno assistito ad una scena insolita. Alcune persone, per motivi da chiarire, sarebbero venute alle mani sulla corsia d’emergenza all’altezza della Cassia.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale: all’arrivo gli agenti hanno trovato tre vetture ferme, di cui una in avaria. Non hanno però riscontrato, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, alcun atteggiamento animoso o ostile (forse gli animi, a quel punto, si erano già calmati) tra le persone coinvolte. 

L’episodio è stato registrato intorno alle 7.00 di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020. Sul posto è intervenuto anche un carro attrezzi per rimuovere l’auto in panne. Traffico “per curiosi” è stato registrato nel tratto oggetto degli accadimenti.

Impostazioni privacy