Home » Ambiente » Pontina, incendio e incidente: traffico impazzito in direzione Latina. Fiamme anche a Nettuno

Pontina, incendio e incidente: traffico impazzito in direzione Latina. Fiamme anche a Nettuno

Pubblicato il
incendio

Un incidente e un incendio stanno paralizzando il traffico sulla Pontina in direzione Latina, all’altezza di via della Selciatella, nel territorio comunale di competenza di Aprilia.
L’incendio è scoppiato all’interno di una proprietà privata, a Torre del Padiglione, altezza via della Selciatella. A causa del vento le fiamme hanno preso rapidamente vigore sulle sterpaglie, ma anche sui rifiuti presenti sul posto, e ora minacciano alcuni mezzi pesanti in disuso che si trovano in quell’area. Via Selciatella è stata chiusa a causa del fumo, che si è spostato verso via Pontina, dove poche decine di minuti dopo lo scoppio dell’incendio è avvenuto un brutto tamponamento che ha bloccato il già rallentato traffico. A causa dell’incidente una persona è rimasta ferita.

Le fiamme sono ancora vigorose e hanno preso la vegetazione: il fumo è visibile da Aprilia fino a Nettuno.
E proprio a Nettuno un altro vasto incendio ha coinvolto l’area verde del poligono militare di via Acciarella: le fiamme stanno devastando tutta la vegetazione circostante e il vento sta rendendo difficile le operazioni di spegnimento.

Impostazioni privacy