Home » News » Pontina. Incidente in direzione Pomezia, ma i curiosi provocano file verso Roma: lunghe code da Castel Romano a Pratica di Mare

Pontina. Incidente in direzione Pomezia, ma i curiosi provocano file verso Roma: lunghe code da Castel Romano a Pratica di Mare

Pubblicato il

Un incidente, avvenuto questa mattina intorno alle ore 6:40 su via Pontina all’altezza del ponte dello svincolo di Pratica di Mare, in direzione Pomezia, sta bloccando il traffico in direzione Roma.

Le code a causa dell’incidente avvenuto nella corsia sud si limitano infatti a poche centinaia di metri e sono provocate dal fatto che il mezzo incidentato – si tratta di un incidente autonomo, senza altre auto coinvolte – si trova ancora fermo nella corsia di sorpasso. Quelle dalla parte opposta, invece, oltre al normale flusso della mattina, sono dovute al rallentamento dei curiosi che vogliono vedere cosa è successo.

Giù sul tratto finale di via di Pratica stamattina alle 7 si registravano code per immettersi sulla Pontina, strada che risultava poi scorrevole solo dopo aver superato l’incidente della corsia opposta.

Le file in direzione Roma partono da Castel Romano.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi e la Polizia Stradale di Aprilia per il supporto al traffico. Inizialmente erano intervenuti anche i vigili del fuoco in quanto erroneamente era stata segnalata da qualcuno un’auto ribaltata.

 

Impostazioni privacy