Connettiti con noi

Cronaca

Incendio Pontina, Protezione Civile Lazio: inviati 1 elicottero, 3 autobotti e 30 volontari (FOTO)

Pubblicato

il

Un grande incendio si è sviluppato a ridosso della Pontina, nei pressi di Tor de Cenci. Ad andare a fuoco è il deposito dei cassonetti di rifiuti dell’AMA. Una colonna di fumo nero è visibile da tutte le zone circostanti. Si consiglia prudenza nell’approssimarsi al luogo dell’incendio: il fumo ha infatti invaso la strada.

Le ripercussioni sul traffico sono state immediate, con le file che iniziano dal Raccordo in direzione Latina. L’Agenzia Regionale della Protezione Civile della Regione Lazio fa sapere ora che nell’area oggetto dell’incendio in zona Tor de’ Cenci a Roma sono stati inviati 1 elicottero, tre autobotti e 6 associazioni con circa 30 volontari a disposizione. Si continua a lavorare per affrontare l’emergenza”. Lo comunica in una nota la Protezione civile della Regione Lazio. La situazione comunque, per dovere di cronaca, sta lentamente tornando alla normalità e l’incendio stesso sarebbe prossimo all’essere domato.

19433581_10155695978727841_26912487_n

Immagine 2 di 6

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy