Connettiti con noi

Cronaca

Pontinia, detenzione illegale di droga: scoperto un vero e proprio laboratorio casalingo

Pubblicato

il

Arrresto droga carabinieri

Ancora un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Siamo a Pontinia quando i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane ventenne.

Leggi anche: Latina, ‘beccato’ con la droga nell’auto: nei guai 50enne

Le indagini dei militari

I militari, nell’ambito della quotidiana attività info – investigativa sul territorio, avevano acquisito elementi tali da far ritenere che l’uomo potesse detenesse illecitamente droga. Pertanto, si è proceduto a perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’interessato il quale, sin da subito, si è mostrato particolarmente agitato ed insofferente nei confronti degli operanti, che hanno rinvenuto, nella sua disponibilità circa 750 gr di hashish suddivisa in panetti e circa 780 gr. di marijuana contenuta in diverse buste, pronta per essere suddivisa in dosi, trovate assieme allo stupefacente, infatti, diverso materiale per pesare la sostanza, suddividerla e confezionarla in dosi. Condotto in caserma l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, espletate le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy