Connettiti con noi

Cronaca

Porta Portese, riapre il mercato: task force della Polizia Locale per evitare assembramenti

Pubblicato

il

Questa mattina ha riaperto il mercato Porta Portese di Roma ed è stata istituita una vera e propria task force della Polizia Locale per tutelare la salute collettiva e per evitare la creazione di assembramenti. 

Oltre 50 gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale impegnati nei servizi di controllo a Porta Portese. Il personale, del XII Gruppo Monteverde con il supporto dei Gruppi limitrofi, coordinato dal Dirigente Massimo Fanelli, è stato impiegato in servizi di controllo mirati per evitare la formazione di assembramenti e tutelare la salute degli avventori, con verifiche sia nella parte esterna del mercato che all’interno.  Presidiati in modalità fissa gli accessi tramite l’impiego di autopattuglie,  più una task force di oltre 20 agenti, dedicata alle verifiche amministrative ed ai controlli in forma dinamica nell’area interna del mercato, che ha consentito un monitoraggio continuo nei vari segmenti del mercato, con possibilità di intervento immediato  laddove si verificassero criticità.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy