Home » News » Previsioni Oroscopo 2019 Jupiter segno per segno e la classifica dei segni favoriti

Previsioni Oroscopo 2019 Jupiter segno per segno e la classifica dei segni favoriti

Pubblicato il
Previsioni Oroscopo 2019 Jupiter

Previsioni Oroscopo 2019 Jupiter. Tempo di previsioni e di oroscopo anche in televisione, nella giornata di oggi la redazione di Rai News 24 ha infatti ospitato in studio l’astrologo Jupiter che così come i suoi colleghi ha svelato le prime anticipazioni sull’oroscopo 2019 di tutti i segni zodiacali. Intervistato dalla giornalista Laura Squillaci il noto astrologo italiano ha svelato la classifica dei segni zodiacali più fortunati del 2019 secondo l’oroscopo.

Oroscopo 2019: la classifica dei segni zodiacali più fortunati

Prima di passare alle previsioni zodiacali segno per segno per il nuovo anno, dunque, vediamo la lista dei migliori segni astrologici del nuovo anno secondo le analisi dell’astrologo Jupiter. In cima alla classifica dei segni più fortunati del 2019 secondo Jupiter troviamo il Sagittario che dopo ben 12 anni vedrà il ritorno di Giove in suo favore, portando tanta energia e ricchezza ai nati sotto questo segno. Seconda posizione in classifica per il Leone che dopo alcuni mesi di instabilità nel 2019 giungeranno importanti decisioni da prendere, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Terzo posto della classifica dei migliori segni zodiacali del 2019 per i Gemelli ma attenzione a non mettere troppa carne al fuoco perché Giove sarà in opposizione.

I segni favoriti per il 2019

Previsioni Oroscopo 2019 Jupiter segno per segno

L’oroscopo 2019 di Jupiter si apre analizzando l’Ariete, segno che secondo l’astrologo troverà un anno di importante con tante decisioni da prendere. Per la Bilancia il 2019 sarà all’insegna della tranquillità, senza troppe scintille. Per i nati sotto il segno dell’Acquario Jupiter intravede un anno incisivo, dopo un 2018 difficile anche per questo segno è arrivato il momento della pace. L’oroscopo del Toro invece vede Urano portare diversi cambiamenti nella vita delle persone, serviranno passi da gigante nel corso dell’anno.

Nettuno in opposizione per i nati sotto il segno della Vergine: il prossimo anno sarà una vera e propria rivoluzione, siate sempre positivi e circondatevi da persone fidate. Amici del Capricorno, godetevi la vita, non lavorate troppo o rischiate di compromettere la vostra salute. I nati sotto il segno dello Scorpione, invece, secondo Jupiter dovranno iniziare a raccogliere quanto seminato durante quest’anno.

Per i Pesci l’oroscopo vede un anno fortunato in cui non mancheranno sfide difficili ma che comunque saranno vinte, non demoralizzatevi. Per il Cancro sarà un 2019 davvero sorprendente: nonostante Saturno contro, infatti, la Luna sarà dominante: non commettete errori, fate tanto sport e curate la vostra alimentazione, tante belle soddisfazioni in arrivo. L’oroscopo 2019 di Jupiter si è concluso con una perla di saggezza su cui invita tutti i telespettatori a riflettere: “Date ad ogni giornata la possibilità di diventare la più bella della vostra vita”.

Impostazioni privacy