Home » News » Prima Porta, appoggia il portafoglio insieme alla spesa e glielo rubano: Carabiniere (libero dal servizio) becca il ladro sul fatto

Prima Porta, appoggia il portafoglio insieme alla spesa e glielo rubano: Carabiniere (libero dal servizio) becca il ladro sul fatto

Pubblicato il
ladri acrobati

Un Carabiniere libero dal servizio è, invece, intervenuto nei pressi di un supermercato in zona Prima Porta dove ha arrestato in flagranza un soggetto filippino di 46 anni, nullafacente e incensurato. Il malvivente, poco prima, aveva rubato il portafoglio di una cliente che lo aveva appoggiato sul nastro della cassa mentre stava facendo la spesa. Il militare ha immediatamente fermato il soggetto e successivamente ha richiesto l’ausilio dei colleghi della Stazione di Roma Prima Porta. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari. Gli arrestati sono stati trattenuti in attesa dell’udienza di convalida. 

Prima Porta: un altro arresto

Sempre a Prima Porta i Carabinieri hanno arrestato anche un 51enne e un 46enne, per furto all’interno di un altro supermercato. A seguito di segnalazione giunta al 112 NUE, i Carabinieri sono intervenuti in un punto vendita dove era stato commesso un furto di alcolici da parte di una persona che si era poi allontanata.

I Carabinieri, acquisita la descrizione dell’uomo, hanno immediatamente iniziato le ricerche in zona, riuscendo ad individuare il soggetto poco distante, risultato un cittadino romeno di 51 anni, nullafacente, con precedenti, ancora con le bottiglie di alcolici rubate e lo hanno arrestato.

Impostazioni privacy