Home » News » Primo Maggio a Roma 2017: la scaletta del Concertone e gli orari

Primo Maggio a Roma 2017: la scaletta del Concertone e gli orari

Pubblicato il

Gli organizzatori del Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma hanno da pochi minuti diffuso la scaletta con gli orari del Concertone in programma per la giornata di oggi in Piazza San Giovanni in Laterano. Ad aprire l’evento alle ore 15 gli Après la Classe.

La scaletta del Concerto del Primo Maggio a Roma

Pomeriggio (dalle ore 15):
Apres la Classe
Amarcord (da 1MNext)
Incomprensibile FC (da 1MNext)
Doro Giat (da 1MNext)
Braschi
Geometra Mangoni
Ara Malikian
Rocco Hunt
Orchestra di Saltarello Abruzzese
Mimmo Cavallaro
Teresa De Sio
Giovanni Guidi
Marina Rei
Artù
Sfera Ebbasta
Ladri di Carrozzelle
Ex-Otago
Motta
Le Luci della Centrale Elettrica
Bombino

Sera (dalle ore 20):
La Rua
Levante
Editors
Lo Stato Sociale
Francesco Gabbani
Brunori Sas
Ermal Meta
Edoardo Bennato
Maldestro
Fabrizio Moro
Samuel
Planet Funk
Public Service Broadcasting

Il Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma sarà trasmesso in diretta su Rai Tre a partire dalle 15. La manifestazione sarà presentata da Camilla Raznovich e Clementino.

La prima parte del concerto si svolgerà dalle ore 16 alle ore 19 e vedrà tra i cantanti Après la Classe, Amarcord (1mnext finalista), Incomprensibile Fc (1mnext finalista), Doro Gjat (1mnext finalista), Braschi, Geometra Mangoni, Ara Malikian, Rocco Hunt, Orchestra di Saltarello abruzzese, Mimmo Cavallaro, Teresa De Sio, Giovanni Guidi, Marina Rei, Artù, Sfera Ebbasta, Ladri di Carrozzelle, Ex-Otago, Motta, Le luci della centrale elettrica e Bombino.

La seconda parte dell’evento partirà alle ore 20 e terminerà a mezzanotte. Tra i cantanti della serata del Primo Maggio a Roma La Rua, Levante, Editors, Lo Stato Sociale, Francesco Gabbani, Brunori Sas, Ermal Meta, Edoardo Bennato, Maldestro, Fabrizio Moro, Samuel, Planet Funk e Public Service Broadcasting.

Impostazioni privacy