Home » News » Pro e Contro dell’Imprenditoria, l’evento organizzato dall’associazione La Palma del Sud

Pro e Contro dell’Imprenditoria, l’evento organizzato dall’associazione La Palma del Sud

Pubblicato il

Ha avuto luogo ieri pomeriggio ad Aprilia l’evento “Pro e contro dell’Imprenditoria” organizzato dall’associazione La Palma del Sud Imprenditoria. “Se la Tunisia è un paese democratico è soprattutto grazie alle donne”.

Un pomeriggio estivo all’insegna della cultura quello che domenica 12 Agosto ha avuto luogo presso la struttura Villa Sihem, centro dell’associazione La Palma del Sud –Imprenditoria, ad Aprilia. L’incontro, dal tema “Pro e Contro dell’Imprenditoria”, ha visto la partecipazione non solo di imprenditori e aspiranti imprenditori ma anche di personalità apriliane interessate all’argomento, come la dottoressa Antonella Rizzo.

Durante l’evento, organizzato dall’associazione La Palma del Sud Imprenditoria, sono stati trattati, oltre l’imprenditoria che era il perno centrale della discussione, sono stati trattati molti temi come l’abuso sul posto di lavoro, il ruolo della donna nell’imprenditoria, la disoccupazione giovanile, l’imprenditoria e l’economia ieri e oggi e il ruolo della donna in Tunisia. “Sono le donne che mantengono tutto. Se la Tunisia è un paese democratico è soprattutto grazie a loro”, sono state le parole di una delle imprenditrici presenti all’incontro, una italiana nata in Tunisia.

L’evento è stato organizzato in occasione della festa delle donne in Tunisia e durante l’incontro si è parlato sia di quanto è importante il ruolo della donna in Tunisia sia del ruolo della donna nell’imprenditoria in generale. Moltissimi i sogni nel cassetto e i progetti usciti fuori all’interno dello stesso evento. A termine dell’incontro è stato servito un ricco buffet.

 

Assia Manfredino

 

Impostazioni privacy