Home » News » Programmi tv oggi 26 novembre 2020: film e approfondimento, cosa vedere stasera

Programmi tv oggi 26 novembre 2020: film e approfondimento, cosa vedere stasera

Pubblicato il
ascolti tv pasqu

Cosa vedere stasera in Tv giovedì 26 novembre 2020. Ricco il programma di film da guardare in televisione, ma non mancano nel palinsesto spazi dedicati all’informazione e all’attualità. Vediamo allora la programmazione delle principali reti televisive.

Cosa vedere stasera in tv: i programmi e i film di oggi giovedi 26  novembre 2020 in prima serata

Su Rai 1 va in onda, alle 21.25, il film biografico con Elena Sofia Ricci “Rita Levi Montalcini”Rai 2 propone invece, la seconda stagione e il secondo episodio del telefilm F.B.I dal titolo A casa con Stacy. 

Veniamo a Rai 3.  Omaggio al campione del calcio Diego Maradona con il film dedicato al calciatore. Il regista Asif Kapadia racconta Diego Armando Maradona, gli anni a Napoli tra conquiste, feste ed eccessi. 

Stasera in Tv: i canali Mediaset

Su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, spazio al serale con con il film Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Su Italia 1 andranno in onda Le Iene. Su Rete 4 approfondimento e attualità con Paolo Del Debbio e il suo “Dritto e Rovescio”. 

Oggi in televisione, le altre reti

Sul Nove in prima serata ci sarà il reality “Cambio moglie” a partire dalle 21.25. Sull’otto, invece, la partita di Europa League Cluj Vs Roma. Su Cielo andrà in onda “Conan The Barbarian”. Su Iris spazio al film “Viaggio in Paradiso”. 

Impostazioni privacy