Home » News » Quando finisce Uomini e Donne 2020? Cambia la data dell’ultima puntata

Quando finisce Uomini e Donne 2020? Cambia la data dell’ultima puntata

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Uomini e Donne 2020 ha una data di chiusura e la notizia arriva direttamente dal portale di news televisive Davide Maggio che in un articolo conferma quando andrà in onda l’ultima puntata della stagione. Ricordiamo che il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne è stato sospeso a metà marzo per via dell’emergenza Coronavirus ed è ripreso il 20 aprile con una versione speciale del dating show, poi tornato alla normalità dallo scorso 4 maggio.

Uomini e Donne: quando termina l’edizione 2020 del programma

La chiusura di Uomini e Donne 2020 è stata quindi posticipata di qualche giorno rispetto al palinsesto iniziale che vedeva la chiusura venerdì 5 giugno. Tuttavia sembrerebbe proprio che Mediaset avrebbe deciso di prolungare la messa in onda di “Uomini e Donne” fino a martedì 9 giugno e come spiega l’articolo sul sito DavideMaggio.it la trasmissione non verrà trasmessa in tv il 2 giugno per via della Festa della Repubblica.

Staremo dunque a vedere come si concluderà questa stagione di Uomini e Donne che a causa della pandemia da Covid-19 ha subito forti rallentamenti. Manca meno di un mese alla fine di Uomini e Donne 2020, non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire se la storia d’amore tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) proseguirà nonostante la differenza di età tra i due. Già oggi pomeriggio nello studio di Canale 5 potrebbero uscir fuori grosse novità.

Al termine della stagione di Uomini e Donne in tv al suo posto andrà in onda la soap opera turca Daydreamer – Le Ali del Sogno composta da 51 episodi da 2 ore ciascuno che vedrà tra i protagonisti l’attore Can Yaman.

Impostazioni privacy