Home » News » Quando gioca la Roma: data e orario partita 2a giornata Serie A contro la Salernitana

Quando gioca la Roma: data e orario partita 2a giornata Serie A contro la Salernitana

Pubblicato il
Roma, la trattativa per l'emergenza a centrocampo

La Roma di José Mourinho, dopo aver sbancato nelle ultime partite, andrà a far visita alla Salernitana di Fabrizio Castori (neopromossa in Serie A), per la 2a giornata di campionato. 

Se i giallo rossi hanno vinto contro la Fiorentina 3-1 all’Olimpico, i campani hanno subito la rimonta del Bologna perdendo 3-2. 

Salernitana-Roma: quando e dove vedere la partita 

La partita si giocherà nella serata di domenica 29 agosto 2021, alle ore 20:45 nello Stadio Areche di Salerno. La partita sarà come sempre (per tutto il campionato) visibile su DAZN (streaming e canale tv). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. 

As Roma: la sfida contro la Salernitana, le formazioni 

La possibile formazione di Castori, con Strandberg fuori per squalifica e Veseli per infortunio, potrebbe essere un classico 3-5-2 con il quale proverà a fermare la Roma instancabile di Mourinho. In campo, per la Salernitana,: Belec; Gyomber, Bogdan, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy.

Mourinho invece schiererà la Roma con il 4-2-3-1. In campo ci saranno:  Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Impostazioni privacy