Home » News » Quando parla Giuseppe Conte: data, orario e dove guardare la prossima conferenza stampa del Premier

Quando parla Giuseppe Conte: data, orario e dove guardare la prossima conferenza stampa del Premier

Pubblicato il
Nuovo dpcm Conte 14 luglio

Quando parla Conte, attesa per il prossimo intervento del Presidente del Consiglio. Quando ci sarà infatti la prossima conferenza stampa in diretta del Premier Conte?  L’ultimo discorso in tv di Conte si è svolto mercoledì 13 maggio 2020 per aggiornare gli italiani su tutte le misure di sostegno contenute nel Decreto Rilancio

Leggi anche: Decreto Rilancio, scarica il testo completo [DOWNLOAD]

In molti ora  si stanno domandando quando ci sarà il prossimo discorso anche perché si fa sempre più vicina la data del 18 maggio. Il Consiglio dei Ministri, infatti, ha approvato nella notte il decreto legge che introduce altre misure per fronteggiare l’emergenza Coronavirus: vengono disciplinati gli spostamenti delle persone e le modalità di svolgimento delle attività economiche, produttive e sociali. Per questo motivo è facile ipotizzare che il nuovo discorso di Conte in diretta avverrà nelle prossime ore. 

Conferenza stampa Premier: quando parla Conte in diretta tv e streaming

Per il momento non c’è nessuna ufficialità ma solo ipotesi. Il Premier Conte potrebbe collegarsi in diretta da Palazzo Chigi questa sera dopo le 19:45 per fare il punto della situazione Coronavirus in Italia. Da lunedì 18 maggio, infatti, molte attività potrebbero ripartire seguendo i protocolli di sicurezza e il Presidente Conte aggiornerà gli italiani su questo. 

Leggi anche: Emergenza e “Fase 2”, ecco cosa si potrà fare dal 18 maggio

Conferenza Conte: dove guardare la diretta, data e orario

La prossima conferenza di Giuseppe Conte si avvicina. Conte si collegherà in diretta da Palazzo Chigi per aggiornare sull’emergenza Coronavirus e sulle riaperture delle attività a partire dal 18 maggio. 

Il discorso di Giuseppe Conte sarà trasmesso in diretta tv da tutti i principali canali all news (SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24) e online sul canale YouTube di Palazzo Chigi e sulla pagina Facebook di Giuseppe Conte. Data e orario non sono ancora stati svelati ufficialmente. Maggiori informazioni saranno riportate dalla redazione de Il Corriere della Città non appena sarà annunciata ufficialmente la conferenza stampa. 

Impostazioni privacy