Home » News » Quarant’anni di Indomita Pomezia: il club festeggia con una grande partita di beneficenza

Quarant’anni di Indomita Pomezia: il club festeggia con una grande partita di beneficenza

Pubblicato il
INDOMITA POMEZIA

Un traguardo straordinario. L’Indomita Pomezia, uno dei club storici del territorio, festeggia 40 anni di attività e lo fa con un grandissimo appuntamento all’insegna della beneficenza. 

 «40 anni di Indomita Pomezia», recita la locandina di presentazione dell’evento che celebra la storia del club dedicando un tributo a tutti i protagonisti storici della società. Per questo Sabato 30 novembre, allo Sport’s Campus, situato all’interno del complesso Selva dei Pini, andrà in scena la partita tra ItalianAttori, tra cui anche vecchie glorie di Roma e Lazio, e la squadra composta da molte delle bandiere storiche dell’Indomita Pomezia.

Il biglietto di ingresso dell’evento, di euro 3,00 sarà interamente devoluto alla Fondazione Ronald McDonald Italia per la creazione di case e Family Room situate all’interno dei reparti pedriatici per offrire ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie.

Per chi lo desidera e su prenotazione, dopo la partita, sarà possibile accedere al Parco di Zoomarine che sarà aperto e riservato per l’evento, con una dimostrazione dei delfini e, un ricco buffet. Per info prevendita contattare 393/1086601 o chiedere in segreteria presso il campo.

Impostazioni privacy