Home » News » Quarta Repubblica, questa sera in tv torna Nicola Porro: ospiti e anticipazioni 14 Gennaio 2019

Quarta Repubblica, questa sera in tv torna Nicola Porro: ospiti e anticipazioni 14 Gennaio 2019

Pubblicato il
Nicola Porro a Quarta Repubblica

Questa sera in prima serata su Rete 4 torna “Quarta Repubblica“, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro. Nel corso della puntata di oggi, lunedì 14 gennaio 2019, reportage esclusivi inquadreranno i temi cardine della serata, divenendo punto di partenza per riflessioni e racconti degli ospiti presenti in studio. In particolare, le telecamere del programma si introdurranno nella baraccopoli che ospita circa 1500 migranti irregolari a Borgo Mezzanone, in provincia di Foggia.

Quarta Repubblica: temi e anticipazioni lunedì 14 Gennaio

Tra gli argomenti della serata un focus sul caso della nave Sea Watch: dopo che Malta ha approvato lo sbarco dei 49 stranieri presenti a bordo, l’attenzione è adesso posta sulla comunità Valdese in Italia, che ha accettato di accoglierne una parte.

Si parlerà poi della situazione francese: la protesta dei gilet gialli sembra essere inarrestabile, arrivando a ottenere sempre più consenso tra la popolazione. Grande interesse sarà dato anche alla tragedia di Rigopiano. A due anni dalla valanga che ha sommerso l’hotel, Alessio Feniello, padre di una delle 29 vittime, si è visto recapitare una multa di 4550 euro per aver portato un mazzo di fiori sul luogo in cui il figlio ha perso la vita. Infine non mancherà la politica -soggetta alle continue tensioni interne tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio – e l’economia, con le pensioni e il caso di banca Carige.

Quarta Repubblica: ospiti 14 Gennaio 2019

Tra gli ospiti della puntata di stasera di Quarta Repubblica troveremo, insieme a Nicola Porro, il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon, il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni e il parlamentare del Movimento 5 Stelle e sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Alessio Villarosa. Appuntamento in prima serata su Rete 4 con la nuova puntata del talk show Mediaset.

Impostazioni privacy