Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Quarticciolo, quattro rapine in quattro giorni: arrestato 22enne con precedenti

Pubblicato

il

Ha compiuto quattro rapine in quattro giorni. Arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste un 22 enne. È accusato di aver messo a segno 4 rapine tra il 12 e il 16 settembre scorsi. La prima ai danni di una donna romana di 47 anni: a cui avrebbe rubato la borsa mentre stava passeggiando in strada, dopo averla minacciata con un coltello. E ben 3 ai danni della stessa cornetteria di via Manduria, zona Quarticciolo. Nell’esercizio, il giovane avrebbe consumato cibi e bevande, poi si sarebbe rifiutato di pagare e, alle rimostranze dei dipendenti, li avrebbe minacciati con un coltello per poi darsi alla fuga.

Quarticciolo, quattro rapine in quattro giorni

Dopo intense indagini e accertamenti, sviluppate partendo dalle dichiarazioni rese da vittime e testimoni, individuazioni fotografiche e analisi delle banche dati, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno stretto il cerchio intorno al presunto responsabile, un 22enne romano con precedenti, che è stato arrestato ieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma per rapina aggravata. Dopo la notifica del provvedimento, i Carabinieri lo hanno portato nel carcere di Rebibbia, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it