Home » News » Quarto Grado, Marco Vannini e l’omicidio di Stefania Crotti tra i temi di stasera su Rete4

Quarto Grado, Marco Vannini e l’omicidio di Stefania Crotti tra i temi di stasera su Rete4

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Questa sera, venerdì 1 febbraio, in prima serata su Rete4 un nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, il programma Mediaset condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Nella puntata di stasera si tratterà la vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di 21 anni ucciso il 18 maggio 2015.

Marco Vannini: ultime notizie dell’omicidio a Ladispoli

Autore del delitto Antonio Ciontoli, padre di Martina, la fidanzata del giovane di Ladispoli (Roma). Martedì scorso la sentenza d’Appello ha ridotto la condanna per Ciontoli da 14 a 5 anni, mentre sono stati confermati i 3 anni per il resto dei componenti della famiglia (la moglie e i due figli). Una sentenza che ha indignato i genitori di Marco, che in aula hanno urlato tutta la loro rabbia. Nel corso della puntata di stasera di Quarto Grado tutte le ultime novità e aggiornamenti.

Omicidio Stefania Crotti: ultime news

Stasera a Quarto Grado il programma a cura di Siria Magri torna anche sulla vicenda della morte di Stefania Crotti, la donna di Gorlago trovata carbonizzata il 18 gennaio a Erbusco, nelle campagne bresciane. Per l’omicidio è stata accusata Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima, Stefano Del Bello. La donna, dal carcere continua a negare di aver bruciato il corpo della 42enne. Intanto, dalle analisi dell’autopsia è emerso che Stefania respirava ancora mentre veniva appiccato il fuoco.

Quarto Grado: anticipazioni e segnalazioni

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori di Quarto Grado, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado“. Appuntamento alle 21.25 in prima serata su Rete4.

Impostazioni privacy