Home » News » Quarto Grado, stasera in tv 19 giugno 2020: il caso di Roberta Ragusa, anticipazioni e temi della puntata

Quarto Grado, stasera in tv 19 giugno 2020: il caso di Roberta Ragusa, anticipazioni e temi della puntata

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Stasera in Tv su Retequattro una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento Mediaset condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Quarto Grado, puntata venerdì 19 giugno 2020: caso Roberta Ragusa

Al centro della puntata di Quarto Grado di stasera, venerdì 19 giugno, il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa il 14 gennaio del 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa. Il 10 luglio 2019 la Cassazione ha condannato in via definitiva a 20 anni di carcere, per omicidio e distruzione di cadavere, il marito della donna, Antonio Logli. La difesa dell’uomo è pronta a giocare un’altra carta inedita per dimostrare l’innocenza dell’uomo. 

Quarto Grado, puntata venerdì 19 giugno 2020: la morte dei due cugini Alessio e Simone

Nel corso della puntata di questa sera si parlerà anche della morte di Alessio e Simone, i due cuginetti di 12 anni che lo scorso anno, nel ragusano, sono stati travolti e uccisi da un SUV mentre giocavano davanti casa. L’uomo alla guida dell’auto, Rosario Greco, è stato condannato a 9 anni di reclusione. Una sentenza che ha deluso le famiglie che ora chiedono di rivedere il caso. Secondo i genitori dei piccoli non si è trattato di un incidente, ma di un omicidio. Un nuovo video potrebbe modificare le decisioni prese dal Gup del Tribunale di Ragusa?

Impostazioni privacy